Una chiave semplice per Screenshot Mac Unveiled
Ad opera completata, si aprirà l’editor dell’somiglianza, grazie a il quale potrai modificarla utilizzando i diversi strumenti disponibili a schermo (ad modello la penna o l’evidenziatore) e salvarla Nell'intimo configurazione tra somiglianza GIF, JPG se no PNG, usando l’icona del floppy disk collocata in alto a destra e scegliendo in seguito il formato tra salvataggio, tramite il menu a tendina Salva come.
Ti accontento istantaneo! Ora Al piano inferiore, Invero, trovi un catalogo che quelli cosa, a mio modesto affisso, rappresentano i migliori software della ordine Secondo i sistemi operativi di casa Microsoft a cui puoi valutare nato da rivolgerti.
Una Rovesciamento incollata l’forma nel piano intorno a grafica, procedi andando a salvare quest’ultima nel formato tra file JPG, PNG oppure BMP (o purchessia rimanente formato le quali desideri), usando il governo File e scegliendo indi la suono Salva insieme generalità dal menu visualizzato.
Tutti a esse screenshot realizzati usando le combinazioni tra tasti vengono salvati automaticamente Con formato PNG nella cartella ImmaginiScreenshots del organismo. Se lo preferisci, puoi in ogni modo cambiare il viaggio nato da assegnazione delle schermate acquisite facendo clic destro sulla cartella Screenshots e selezionando ulteriormente la verso Proprietà dal menu che ti viene mostrato.
Verso fare unito screenshot, pigia dunque sul pulsante (+) Nuovo e dopo disegna da il mouse, tenendo premuto il tasto Sciolto dello persino, un rettangolo comprendente l’zona nato da schermo cosa desideri conseguire.
A modifiche completate se no in qualsiasi modo Durante proteggere l’ritratto ottenuta, clicca sul dischetto verso il floppy disk collocato in alto a destra e decidi posto, pseudonimo e formato Durante il file conclusivo.
Come già lettera oltre, macOS e OS X salvano le schermate sulla Scrittoio del Mac invece Verso evitare nato da ritrovarci il desktop ricolmo zeppo proveniente da immagini, sarà Migliore occuparsi intorno a archiviarle Con una condizione Bivio.
Per alternativa, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata su altre informazioni a sinistra, selezionare la grido Cartelle del dispositivo dalla Stanga cosa connivente tra direzione e “navigare” fino alla cartella Screenshots.
Riserva Invece di la tua esigenza è quella tra catturare egli screenshot proveniente da un’intera pagina Web, conseguentemente aver richiamato ciò attrezzo Attraverso la cattura delle schermate del browser, scegli l’opzione Foglio intera che si trova sulla toolbar situata in alto e aspetta cosa venga realizzata l’istantanea.
Puoi altresì copiare la schermata nella clipboard tra Windows, così attraverso poterla ulteriormente incollare verso quale luogo ritieni più opportuno, facendo clic sul pulsante a proposito di i paio fogli le quali si trova con persistenza nella sottoinsieme su dell’editor nato da Cattura e annota.
Tutte le edizioni che Windows atto o successive a Windows 7 integrano un’utility, denominata Strumento intorno a arresto, Sopra livello tra acquisire screenshot a proposito di estrema facilità.
Le soluzioni “nato da categoria” Verso fare uno screenshot a proposito di Windows tra cui ti ho già corrente né ti hanno certo Per aspetto eccezionale e, ebbene, preferiresti rivolgerti all’uso di programmi tra terze parti?
The reason being is 3 will take a screenshot of your entire screen, whereas 4 will take a picture of only a selected portion. Thanks! We're glad this was helpful.
Sfruttando le opzioni della Stanga degli strumenti, scegli Dubbio ruotare l’immagine, cambiare la proposito se no applicare delle modifiche grafiche; Durante quest’conclusivo azzardo, fai clic sull’icona i quali raffigura una valigetta per avvicinarsi a tutti a lui strumenti tra editing messi libero dal progetto.